“Futura”, la stagione 2023-2024 del Teatro Comunale di Manfredonia. Un vero e proprio manifesto poetico e politico che spinge una intera comunità a guardare oltre il confine del già noto, rilanciando alla paura nel domani con la bellezza. Martedì 28 ottobre alle 19.30 presentazione pubblica del programma al Teatro Comunale Lucio Dalla di Manfredonia.

Si terrà martedì 28 novembre alle 19.30 presso il Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia la presentazione pubblica della stagione 2023-2024 della Città di Manfredonia che partirà il prossimo 3 dicembre con la rassegna domenicale ConGliOcchiAperti e il 06 dicembre con la stagione di prosa.

Si chiama FUTURA ed è molto più di una stagione teatrale il programma culturale che da dicembre a maggio popolerà il Teatro comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia.

Ideata, realizzata e sostenuta dal Comune di Manfredonia, dal Teatro Pubblico Pugliese e da Bottega degli Apocrifi – con il supporto di Ministero della Cultura e Regione Puglia – che hanno dato vita a una stagione lunga e coraggiosa, che esorta a un grande rito collettivo per esorcizzare la paura del domani: per noi, per i nostri figli, per tutti coloro che prendono su di sé la responsabilità di farsi guida, per questa nostra terra.
Futura celebra il coraggio di una visione che getta lo sguardo oltre l’ultima data prevista in cartellone con l’obiettivo ardimentoso di arrivare a quella data con una comunità teatrale desta, diffusa e coesa, capace di levare lo sguardo assieme per disegnare un orizzonte rinnovato, nell’intimo e nel collettivo.
La campagna abbonamenti è aperta ed è attivo il diritto di prelazione degli abbonati.
Da quest’anno sarà possibile abbonarsi anche alla rassegna in domenicale.

Info e contatti
Bottega degli Apocrifi_Teatro Comunale “Lucio Dalla”
via della Croce_Manfredonia
botteghino@bottegadegliapocrifi.it
0884.532829 – 335.244843
www.bottegadegliapocrifi.it