“Mille di queste notti” in riva al lago, conferenza stampa di presentazione. Giovedì 25 luglio ore 10.30, Cineporto di Foggia.

Si terrà giovedì 25 luglio alle ore 10.30 presso il Cineporto di Foggia (struttura di Apulia Film Commission e Regione Puglia) la conferenza stampa di presentazione di “Mille di queste notti 2019”, il progetto composito ideato da Bottega degli Apocrifi e Vazapp, sostenuto dalla Regione Puglia e dal Parco Nazionale del Gargano, che dal 30 luglio al 2 agosto accenderà i riflettori su un luogo dimenticato, l’ex Idroscalo Ivo Monti sul Lago di Varano.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione unitaria Raffaele Piemontese, il presidente di Teatro Pubblico Pugliese Giuseppe D’Urso, il sindaco di Cagnano Varano Claudio Costanzucci, il regista Cosimo Severo e la drammaturga Stefania Marrone fondatori di Bottega degli Apocrifi, il fondatore di Vazapp Giuseppe Savino e l’architetto Chiara Pirro.

Il claim della quattro giorni di musica, teatro, arte ed enogastronomia, possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Cagnano Varano, è “Lancia il sasso e fai vedere le mani”: un invito ad andare fino in fondo, a sostenere le proprie scelte, a mostrarsi per quello che si è.

Alla conferenza seguirà un aperitivo rinfrescante a chilometro vero: gustando insieme un sorriso d’anguria scopriremo la gioia di un percorso che ci porta al lago.

#MilleDiQuesteNotti #ShakespeareAiContadini #aMareTerraMia #WeAreInPuglia

www.bottegadegliapocrifi.it | www.vazapp.it | www.parcogargano.it